Guida ai giocattoli erotici: i kit da provare

I giocattoli erotici, anche detti sex toys, apportano numerosi benefici: aiutano ad intensificare le sensazioni intime sia in coppia che in solitaria, regalano un grande piacere e aiutano a ravvivare la propria vita sessuale


Ne esistono di tutti i tipi, e la scelta del sex toy perfetto dipenderà da tanti fattori: dal tipo di materiale, dal tipo di stimolazione, dalla zona preferita di applicazione e dall’utilizzo in compagnia o meno. E ovviamente dal gusto personale.

Per tirar fuori il meglio da tutta questa varietà ed esplorare il nostro corpo e le nostre sensazioni senza limiti, è sempre una buona idea avere a disposizione più giocattoli sessuali da provare. Come dei veri e propri kit dedicati al nostro piacere, da tirar fuori al momento opportuno.

Ecco alcune idee per comporre i tuoi personalissimi kit di giocattoli sessuali!


Il kit di giochi erotici per la coppia


Non solo toys e vibratori, ma anche manette o altri oggetti che stimolano la fantasia. A volte può essere difficile tenere viva la passione e la curiosità, ma con un kit di toys pensati per il piacere di entrambi tutto si farà più intrigante!

Se vuoi costruire il tuo primo kit erotico di coppia inizia con oggetti discreti e di facile utilizzo, per poi aggiungere prodotti più avanzati una volta che la conoscenza e la fiducia reciproca saranno una certezza.

Scopri il kit per i golosi del piacere

Scopri il kit per una notte di passione

Il kit del self-love

Chi meglio di te sa cosa mettere nel kit per godere appieno i momenti di solitudine


Nel corso degli anni questo kit di giocattoli erotici evolverà con te, ricordandoti intensi momenti di self love del passato e ispirandoti nuovi acquisti futuri.

Tuffarsi in questo kit sarà un po’ come tuffarsi nella tua personalissima storia del piacere: un meraviglioso romanzo erotico che ti vede protagonista, e che potrai rileggere in qualsiasi momento.

Non dimenticare di aggiornarlo ogni tanto! Sperimentare con nuovi toy ci aiuta a trovare quei plot twist che aggiungono nuovi piaceri alla nostra intimità.

Scopri il kit per gli ultimi romantici

Il kit delle grandi occasioni

Trovare il tempo da dedicare al proprio piacere è sempre più difficile, e allora perché non fare le cose in grande quando ne abbiamo la possibilità?

Dimensioni generose, forme futuristiche, feature da capogiro. Il tuo kit di giocattoli sessualidelle grandi occasioni sarà riservato a quei momenti dove vuoi esplorare il tuo corpo e le tue sensazioni senza limiti e senza imbarazzi, in coppia o in solitaria.

Libera la fantasia, lasciati ispirare dai design più curiosi, e costruisci il tuo kit delle grandi occasioni!

Scopri il kit per un sorriso sulle labbra 

Il kit da viaggio

Hai mai pensato che mettere il piacere in valigia può rendere speciale anche il soggiorno più noioso?

In una stanza d’hotel, durante un viaggio di lavoro o per scaldare una vacanza di coppia. I giocattoli erotici possono essere dei fantastici compagni di viaggio. Ma attenzione: il kit che ci accompagnerà in queste avventure dovrà avere caratteristiche molto specifiche.

Dimensioni contenute, forme discrete e facilità di pulizia sono caratteristiche essenziali per rendere piacevole e igienico ogni viaggio, e oltrepassare i gate del piacere senza interruzioni indesiderate.  

Scopri il kit per chi è alla ricerca della passione 

Scopri il kit per esperti del piacere

Per un esperienza a 360°