Toys di coppia: quale vibratore comprare?

Grandi, piccoli, interni, esterni; ci sono diverse tipologie di vibratori sul mercato, ma quale scegliere? Cercare un sex toy da usare in due può essere un'esperienza divertente e appagante, ma può anche essere un po' intimidatorio, soprattutto se non si sa esattamente cosa cercare.

In questo articolo ti daremo qualche consiglio su quale toys per coppia comprare per soddisfare le tue fantasie e quelle del partner!

Vibratori per il punto G

Se una componente della coppia ama la stimolazione del punto G, un vibratore progettato per questo scopo farà sicuramente al vostro caso. Questi toys per coppia hanno infatti una curvatura particolare che permette di raggiungere e stimolare facilmente questo centro del piacere. 

Vibratori a distanza  

I vibratori a distanza sono pensati per le coppie che amano giocare con dinamiche di potere e controllo. Questi toys di coppia permettono a un partner di controllare la vibrazione e l'intensità del vibratore mentre l'altro lo indossa. 

Per aggiungere ancora un po’ di pepe, alcuni sono dotati di funzioni aggiuntive, come la possibilità di controllare la vibrazione tramite un'app sullo smartphone o la sincronizzazione del vibratore con la musica.

Vibratori per la coppia

Per chi preferisce la stimolazione esterna e clitoridea le opzioni non mancano. I vibratori per il clitoride sono solitamente piccoli, compatti, facili da usare e maneggiare, e molto efficaci nella stimolazione non solo del clitoride ma di ogni zona erogena esterna, specialmente con una goccia di gel o lubrificante.

Light my Fire  

Anelli vibranti

Gli anelli vibranti sono tra i più popolari sex toys per la coppia. Si tratta di anelli elastici che vengono indossati alla base del pene con un piccolo vibratore incorporato. Gli anelli vibranti sono toys di coppia utilizzati per prolungare l'erezione e per stimolare il clitoride durante il rapporto sessuale. 

La scelta dei giusti sex toys per lui e per lei può fare la differenza nella vita sessuale di una coppia, ma ricorda: la comunicazione con il tuo partner è l’unica cosa che vi permetterà di esplorare insieme nuovi orizzonti di piacere!  

Per un esperienza a 360°