CHE ESPLORATORE SEI?

CHE ESPLORATORE SEI?


CHE ESPLORATORE SEI?

È arrivato il nuovo metodo di consegna Inpost: rapido, sostenibile, ed al 100% anonimo. Scopri tutti i dettagli qui sotto!
È arrivato il nuovo metodo di consegna InPost: rapido, sostenibile, ed al 100% anonimo . Scopri tutti i dettagli qui sotto!

Control è sempre attento alle richieste della community.

Per questo motivo, diamo il benvenuto al nuovo servizio Inpost, un nuovo metodo di spedizione che abbiamo attivato rispondendo al desiderio di libertà e personalizzazione nelle consegne!

Questo servizio ti permette di ricevere i pacchi anonimamente, con velocità, dove preferisci ed anche di ritirarlo quando vuoi tu.

Prova Inpost per la tua prossima consegna: semplice, sicuro e su misura per te!


Control è sempre attento alle richieste della community.

Per questo motivo, diamo il benvenuto al nuovo servizio InPost, un nuovo metodo di spedizione che abbiamo attivato rispondendo al desiderio di libertà e personalizzazione nelle consegne!

Questo servizio ti permette di ricevere i pacchi anonimamente, con velocità, dove preferisci ed anche di ritirarlo quando vuoi tu.

Prova InPost per la tua prossima consegna: semplice, sicuro e su misura per te!


Come faccio ad utilizzare questo servizio?


Acquistare con InPost su Control è facilissimo:

  • una volta trovato l’articolo da acquistare, seleziona le quantità e utilizza il pulsante sottostante "aggiungi al carrello". In alternativa, è possibile utilizzare l'opzione "express checkout" - per passare direttamente al checkout e rendere più veloce il tuo acquisto
  • verifica gli articoli presenti nel tuo carrello selezionando l'icona "carrello" in alto a destra della pagina
  • clicca su "checkout" per procedere
  • aggiungendo l'indirizzo del tuo domicilio, verranno mostrati i metodi di spedizione disponibili. A questo punto potrai selezionare il metodo di spedizione "InPostItalia Drop off points - Spedizione in locker"
  • quando avrai concluso il pagamento, apparirà una schermata con la mappa da cui scegliere il tuo locker o punto di ritiro. Ricordati di selezionarlo per evitare ritardi durante l'evasione!

Quali sono i locker ed i punti di ritiro disponibili?


Puoi visualizzare tutti i locker e punti di ritiro a cui effettuiamo spedizioni dalla mappa che trovi qui:
visualizza mappa ↗️

Non ho selezionato il locker dopo l'acquisto. Come faccio?


Se hai dimenticato di selezionare il tuo locker dopo aver concluso il pagamento, procedi in questo modo:

  • apri la mail di conferma che ti abbiamo inviato quando hai concluso l'ordine;
  • scorrendo in basso, troverai una sezione nominata "Indirizzo di spedizione". Se hai selezionato il metodo di spedizione InPost, qui sarà disponibile un link a cui accedere.
  • Clicca sul link, sulla schermata che si aprirà vedrai la mappa da cui inserire il tuo locker.


Non vedi la mappa o non trovi il link? Contattaci compilando il form in questa pagina e saremo felici di inserlo per te!

Quando verrà spedito il mio ordine?


Tutti gli ordini vengono spediti dal nostro magazzino in Italia. Facciamo del nostro meglio per elaborare e spedire il tuo ordine Control il più velocemente possibile. Di solito abbiamo bisogno di 1 giorno lavorativo per poter processare il tuo ordine internamente. Durante i periodi di festività, questo periodo può essere leggermente prolungato. Se hai effettuato l'ordine durante il fine settimana o in un giorno festivo, inizieremo ad evadere l'ordine il giorno lavorativo successivo. Riceverai un'e-mail di conferma della spedizione con il codice di tracciamento non appena il tuo ordine uscirà dal nostro magazzino.

Quando riceverò il mio ordine?


Dopo che l'ordine sarà stato processato internamente dal nostro team (consentici 1-2 giorni lavorativi) la spedizione richiederà  2-3 giorni lavorativi.  Al momento, il dominio control.it offre spedizione solo in Italia. Lavoriamo con i migliori spedizionieri per fornire il miglior servizio possibile. Control non può essere ritenuto responsabile di ritardi imprevisti (es. scioperi, procedure doganali, ecc.).

Cosa mi serve per ritirare il mio pacco?


Se effettui il tuo ritiro in un InPost point ci sarà bisogno di:

  1. il nome della persona che ha effettuato l’acquisto (il nome registrato sul sito del venditore)
  2. il codice di spedizione
  3. il PIN ricevuto via sms o via mail da InPost.


Se invece ritiri il tuo ordine in un Locker ti servirà:

  1. il codice di spedizione
  2. il PIN ricevuto via sms o via mail da InPost.

    Attenzione: la notifica di avvenuta consegna insieme al PIN arriverà da InPost, non Control

Dove ricevo il mio PIN di ritiro?


Riceverai il PIN per ritirare il tuo pacco sul numero di telefono e sull'indirizzo e-mail registrati sul sito dove hai effettuato il tuo acquisto. Per qualsiasi modifica ai tuoi riferimenti, contattaci il prima possibile compilando il form in questa pagina e cercheremo di fare il possibile per aiutarti.

Quanti giorni di tempo ho per ritirare il mio pacco?


Trovi la data esatta entro cui ritirare il pacco all’interno della mail con le informazioni per il ritiro che riceverai da InPost.

Se dovessi avere problemi a recuperare il pacco in tempo ti suggeriamo di scrivere al nostro servizio di assistenza compilando il form in questa pagina.

Il Locker non funziona, cosa devo fare?


Se un InPost Locker non è disponibile o è danneggiato e non puoi ritirare la tua spedizione, assicurati di segnalarlo al servizio clienti di Inpost. È disponibile dalle 8:00 alle 20:00, al numero: 02.38582894


Per qualsiasi dubbio o domanda, non esitare a contattare il nostro customer care. Compila il form presente in questa pagina, ti risponderemo il prima possibile!