Gli sconti a coupon non sono applicabili su prodotti con sconti già attivi, se non ove esplicitamente dichiarato.
Per qualsiasi ulteriore dubbi contattaci a support@control.it
Gli sconti a coupon non sono applicabili su prodotti con sconti già attivi, se non ove esplicitamente dichiarato.
Per qualsiasi ulteriore dubbi contattaci a support@control.it
Acquistare da control.it è facilissimo:
Non dimenticarti il 20% in regalo sul tuo primo ordine iscrivendoti alla nostra newsletter
Se hai bisogno di effettuare una modifica o di annullare il tuo ordine, contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo support@control.it Dal momento che cerchiamo di elaborare ed evadere il tuo ordine il più velocemente possibile, contattaci subito dopo aver effettuato il tuo ordine e faremo del nostro meglio per aiutarti!
Puoi inserire il tuo codice promozionale al momento del pagamento. Inserisci il codice esattamente come appare e applicalo al carrello. I codici promozionali non sono cumulabili con altre promozioni e non si applicano agli articoli in saldo se non diversamente specificato.
Non dimenticarti il 20% extra in regalo sul tuo primo ordine iscrivendoti alla newsletter.
Accettiamo pagamenti da tutte le carte di credito (Visa, Mastercard, American Express), Paypal, Apple Pay, Google Pay e Amazon Pay.
Dopo che l'ordine sarà stato processato internamente dal nostro team (consentici 1-2 giorni lavorativi) la spedizione richiederà 2-3 giorni lavorativi. Al momento, il dominio control.it offre spedizione solo in Italia. Lavoriamo con i migliori spedizionieri per fornire il miglior servizio possibile. Control non può essere ritenuto responsabile di ritardi imprevisti (es. scioperi, procedure doganali, ecc.).
Per rintracciare il tuo pacco, fai riferimento all'e-mail di conferma della spedizione per il vostro numero di tracking. Puoi anche controllare lo stato della tua spedizione direttamente sul sito dello spedizioniere. Se non hai ricevuto l'e-mail di conferma con il numero di tracking, contattate il nostro servizio clienti ll'indirizzo support@control.it e saremo lieti di aiutarvi.
I costi di consegna sono gratis sopra i 30€, per gli ordini inferiori a questo importo, i costi di spedizione sono di 5.50€.
Non dimenticare che hai sempre il 20% extra in regalo sul tuo primo ordine iscrivendoti alla newsletter.
Se hai cambiato idea dopo aver fatto un ordine e non vuoi piu ricevere la merce, hai 14 giorni di tempo dalla data di ricevimento dell'ordine per restituirla. Dovrai occuparti tu della spedizione di reso, che sarà a tuo carico, mentre noi ci prenderemo cura del controllo qualità del reso, per verificare che il prodotto rientri nelle nostre politiche di reso, e cercheremo di effettuare il rimborso nel più breve tempo possibile.
In caso di prodotto difettoso o danneggiato, ci occuperemo noi di inviarti il prodotto sostitutivo e di fornirti tutte le istruzioni necessarie. Si prega di assicurarsi che gli articoli siano resi in condizioni nuove, non utilizzati, con le etichette originali e all'interno della confezione integra ricevuta alla consegna. I resi che non soddisfano la nostra politica non saranno accettati e non saranno rimborsati. I resi sono accettati solo su acquisti effettuati direttamente su control.it.
Il diritto di recesso è escluso, ai sensi del Codice del Consumo, per forniture aventi ad oggetto dispositivi medici come Preservativi e alcuni dei nostri Gel. Per maggiori informazioni, contatta il nostro team di servizio clienti inviando un'e-mail a support@control.it.
Per effettuare il tuo reso, segui questi semplici passi:
Il nostro Team controllerà la qualità del prodotto reso ed emetterà il rimborso solo se soddisfa le condizioni delle politiche di reso. I resi sono accettati solo su acquisti effettuati direttamente su Control. Riceverai il rimborso sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto originale, nel più breve tempo possibile.
Si prega di notare che i tempi di rimborso possono variare a seconda dei diversi metodi di pagamento.
Il rimborso sarà gratuito e includerà l'importo del prodotto/i reso, al netto delle spese di spedizione.
Per maggiori informazioni sul diritto di recesso, resi e rimborsi, leggi le Condizioni generali di vendita
Puoi avere i prodotti Control in abbonamento, scegliendo il piano di abbonamento dalla scheda prodotto cliccando su ABBONATI.
Scegliendo tra i piani di abbonamento disponibili hai il 15% di sconto sui preservativi e il 10% di sconto sui gel e accesso a promozioni riservate. Riceverai la box che hai scelto ogni 15, 30, 45 o 60 giorni e potrai modificare il tuo abbonamento in qualsiasi momento, aggiornando l’ordine dal tuo account cliente.
Creare il proprio account è necessario per poter gestire il proprio abbonamento a uno o più prodotti ed anche per avere accesso allo status e allo storico dei propri ordini.
Crearlo è molto semplice, ti basta cliccare su ACCOUNT: lo trovi in alto a destra se navighi da computer, in alto a sinistra del menù se navighi da telefono e cliccare su REGISTRATI.
Puoi registrarti cliccando qui.
Nella pagina di registrazione ti sono richiesti Nome, Cognome, Email e Password, poi clicca su REGISTRATI. Riceverai un'email di conferma di creazione dell'account e ti sarà possibile sin da subito verificare lo stato dei tuoi ordini.
Per fare login al proprio account ti basta cliccare su ACCOUNT: lo trovi in alto a destra se navighi da computer, in alto a sinistra del menù se navighi da telefono.
Inserisci Email e Password e clicca su ACCEDI.
Accedi al tuo account cliente dalla pagina di login.
Se non hai già registrato un account cliente, sopra questa domanda trovi come registrare un account cliente.
Una volta fatto il login, si apre la pagina IL MIO ACCOUNT. Clicca su GESTISCI ABBONAMENTI, a questo punto basta seguire le indicazioni per modificare/cancellare l'abbonamento ad uno o più prodotti.
No, è assolutamente possibile anche fare un ordine singolo con i prodotti che preferisci.
No. Una volta effettuato l'ordine non è possibile modificare la scelta effettuata per quell'ordine. Sarà possibile modificare il tipo di abbonamento prima l'invio successivo