Domande Frequenti

ORDINI

Come posso fare un acquisto?

Acquistare da control.it è facilissimo:

  • effettua il login o crea il tuo account Control
  • una volta trovato l’articolo da acquistare, seleziona le quantità e utilizza il pulsante sottostante "aggiungi al carrello". In alternativa, è possibile utilizzare l'opzione "express checkout" - per passare direttamente al checkout e rendere più veloce il tuo acquisto
  • verifica gli articoli presenti nel tuo carrello selezionando l'icona "carrello" in alto a destra della pagina
  • clicca su "checkout" per procedere, aggiungi i dettagli di spedizione e di pagamento per completare l'ordine
  • se hai già un account Control, puoi effettuare il login e il checkout più velocemente utilizzando i dati di spedizione e di pagamento salvati
  • quando avrai concluso l’ordine, riceverai una e-mail di conferma con i dettagli del tuo acquisto. Riceverai una nuova comunicazione non appena il tuo prodotto lascerà i nostri magazzini e potrai tracciare la spedizione fino a destinazione

 

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Come faccio ad aggiornare il mio ordine?

Se hai bisogno di effettuare una modifica o di annullare il tuo ordine, contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo support@control.it Dal momento che cerchiamo di elaborare ed evadere il tuo ordine il più velocemente possibile, contattaci subito dopo aver effettuato il tuo ordine e faremo del nostro meglio per aiutarti!

Come si usa un codice promozionale?

Puoi inserire il tuo codice promozionale al momento del pagamento. Inserisci il codice esattamente come appare e applicalo al carrello. I codici promozionali non sono cumulabili con altre promozioni e non si applicano agli articoli in saldo se non diversamente specificato.


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Quali metodi di pagamento accettate?

Accettiamo pagamenti da tutte le carte di credito (Visa, Mastercard, American Express), Paypal, Apple Pay, Google Pay e Amazon Pay.

SPEDIZIONI

Quando verrà spedito il mio ordine?

Tutti gli ordini vengono spediti dal nostro magazzino in Italia. Facciamo del nostro meglio per elaborare e spedire il tuo ordine Control il più velocemente possibile. Di solito abbiamo bisogno di 1 giorno lavorativo per poter processare il tuo ordine internamente. Durante i periodi di festività, questo periodo può essere leggermente prolungato. Se hai effettuato l'ordine durante il fine settimana o in un giorno festivo, inizieremo ad evadere l'ordine il giorno lavorativo successivo. Riceverai un'e-mail di conferma della spedizione con il codice di tracciamento non appena il tuo ordine uscirà dal nostro magazzino.

Quando riceverò il mio ordine?

Dopo che l'ordine sarà stato processato internamente dal nostro team (consentici 1-2 giorni lavorativi) la spedizione richiederà  2-3 giorni lavorativi.  Al momento, il dominio control.it offre spedizione solo in Italia. Lavoriamo con i migliori spedizionieri per fornire il miglior servizio possibile. Control non può essere ritenuto responsabile di ritardi imprevisti (es. scioperi, procedure doganali, ecc.).

Come posso tracciare il mio ordine?

Per rintracciare il tuo pacco, fai riferimento all'e-mail di conferma della spedizione per il vostro numero di tracking. Puoi anche controllare lo stato della tua spedizione direttamente sul sito dello spedizioniere. Se non hai ricevuto l'e-mail di conferma con il numero di tracking, contattate il nostro servizio clienti ll'indirizzo support@control.it e saremo lieti di aiutarvi.

Quanto devo pagare per la spedizione?

I costi di consegna sono gratis sopra i 24.9€, per gli ordini inferiori a questo importo, i costi di spedizione sono di 5€.

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RESI E RIMBORSI

Qual è la vostra politica di reso?

Se hai cambiato idea dopo aver fatto un ordine e non vuoi piu ricevere la merce, hai 14 giorni di tempo dalla data di ricevimento dell'ordine per restituirla. Dovrai occuparti tu della spedizione di reso, che sarà a tuo carico, mentre noi ci prenderemo cura del controllo qualità del reso, per verificare che il prodotto rientri nelle nostre politiche di reso, e cercheremo di effettuare il rimborso nel più breve tempo possibile.

In caso di prodotto difettoso o danneggiato, ci occuperemo noi di inviarti il prodotto sostitutivo e di fornirti tutte le istruzioni necessarie. Si prega di assicurarsi che gli articoli siano resi in condizioni nuove, non utilizzati, con le etichette originali e all'interno della confezione integra ricevuta alla consegna. I resi che non soddisfano la nostra politica non saranno accettati e non saranno rimborsati. I resi sono accettati solo su acquisti effettuati direttamente su control.it.

Il diritto di recesso è escluso, ai sensi del Codice del Consumo, per forniture aventi ad oggetto dispositivi medici come Preservativi e alcuni dei nostri Gel. Per maggiori informazioni, contatta il nostro team di servizio clienti inviando un'e-mail a support@control.it.  

Come posso rendere un prodotto?

Per effettuare il tuo reso, segui questi semplici passi:

  • Contatta il nostro servizio clienti: se non sei pienamente soddisfatto del tuo ordine e vuoi effettuare un reso, scrivi a support@control.it specificando il numero dell’ordine, gli articoli da restituire e il motivo del tuo reso. Faremo il possibile per trovare la soluzione migliore per non farti rendere il prodotto! Il nostro servizio clienti sarà felice di venirti incontro nel migliore dei modi! Altrimenti, se vuoi comunque rendere anche dopo aver contattato il nostro servizio clienti, continua a seguire i passi successivi.
  • Imballaggio del reso: prepara la confezione con la scatola originale con all'interno il prodotto o i prodotti che desideri restituire.
  • Rutiro dei prodotti da parte del corriere: dovrai occuparti in autonomia della spedizione di reso del prodotto/i, che sarà quindi a tuo carico. La scelta del corriere da utilizzare è assolutamente a tua discrezione, scegli pure il corriere che ti viene più comodo! La spedizione di reso dovrà essere effettuata verso: Interlaziale Trasporti E Spedizioni (S.P.A.) Via Via Raffaello Sanzio, 64, 20021 Bollate MI
  • Conferma del reso e rimborso: dopo aver ricevuto il tuo reso, verificheremo se la qualità del prodotto/i soddisfa le nostre politiche di reso. Se sì, ti rimborseremo con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto, nel più breve tempo possibile. La responsabilità degli articoli ricade sul cliente fino al momento del loro arrivo presso il nostro magazzino.

Quando riceverò il mio rimborso?

Il nostro Team controllerà la qualità del prodotto reso ed emetterà il rimborso solo se soddisfa le condizioni delle politiche di reso. I resi sono accettati solo su acquisti effettuati direttamente su unicomilano.com. Riceverai il rimborso sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto originale, nel più breve tempo possibile.
Si prega di notare che i tempi di rimborso possono variare a seconda dei diversi metodi di pagamento.

Il rimborso sarà gratuito e includerà l'importo del prodotto/i reso, al netto delle spese di spedizione.

Per maggiori informazioni sul diritto di recesso, resi e rimborsi, leggi le Condizioni generali di vendita